José Machin, centrocampista della Roma, è stato uno dei protagonisti della vittoria della Primavera giallorossa contro l’Ascoli, segnando l’ultimo gol su punizione. Queste le sue parole a Roma Tv dopo il 4-1:
Cominciamo dalla fine: il tuo gol, quello del 4-1, è arrivato dopo che lo hai cercato per tutta la partita…
Sì per fortuna è arrivato perché nel primo tempo ho sbagliato un gol netto e pensavo di dover segnare per forza. Per fortuna è arrivato.
Grande prestazione…
Sì oggi abbiamo giocato bene, se continuiamo così e facciamo queste partite sarà difficile vincere contro di noi.
Ascoli che non era un avversario facile…
Il mister ci ha fatto vedere e credere che non sarebbe stata una partita semplice. Abbiamo giocato al 100% e fatto una grande partita.
L’unica pecca è stata non riuscire a concretizzare tante occasioni sul 2-0…
Sì, questo è quello che ci ha detto anche il mister, non dovevamo mollare neanche un minuto e cercare il terzo gol. Per fortuna poi abbiamo chiuso il match.
State molto bene fisicamente…
Sì è un momento in cui dobbiamo stare bene per forza perché arrivano partite importanti tra campionato e Youth League. Dobbiamo continuare così fino alla fine.
Come vedi la prossima gara di Youth League?
Gara complicata ma i miei compagni, anche quelli che non hanno giocato oggi, ce la possono fare con tutti gli avversari in Europa.
Tanta qualità, vi divertite anche giocando?
Sì, durante gli allenamenti facciamo partitelle e tante giocate.
Ci avevi già provato a segnare su punizione, oggi è andata bene…
Sì è la prima volta che segno su punizione con questa squadra e sono contento. Vediamo se arriveranno altre reti da punizione.