Campidoglio_Conti_Losi_Falcao_presentazione_nuovo_stadio_Roma

Nonno Giacomo è stato il ‘core de Roma’, adesso tocca a un altro Losi, il 18enne Marco, che calpesterà anche lui l’erba dei campi del calcio professionistico.

Lo farà però nella Lupa Roma, terza forza calcistica della capitale che disputa il torneo di Lega Pro e con cui ha firmato il suo primo vero contratto. Terzino destro che all’occorrenza può giocare anche difensore centrale (il ruolo di suo nonno), Marco Losi è stato promosso in prima squadra, come riferisce il sito della Lupa Roma, dopo un’ottima stagione nella squadra Beretti, con cui ha anche segnato 3 reti.

Nonno per me è e sarà sempre il mio punto di riferimento – dice Losi jr. – e posso dire di essere fortunato di avere come parente un esempio come lui che ha sempre dato tutto per la maglia. I consigli che mi dà sono vari e sempre validi, ma soprattutto la cosa che più mi fa capire quanto tenga a me è che ogni sera dopo gli allenamenti mi chiama e mi chiede come sia andata la giornata. Spero un giorno di potergli regalare una grande soddisfazione perchè se lo merita, ma questo dipende solo e esclusivamente da me“.