LIVE – Roma 1-1 Torino, pari “horror”

Pagine Romaniste – Matic salva la Roma. Una partita da film horror. Il Torino ha tenuto in mano il pallino del gioco. La Roma è stata poco cinica e disattente in molte occasioni, perdendo facilmente palla (oltre che molti contrasti). Subiamo il gol del vantaggio granata ma grazie al ritorno in campo di Paulo Dybala, la squadra giallorossa rivede la luce; Il numero 21 si guadagna un rigore nei minuti finali (palo di Belotti) e colpisce la traversa (che con il rimpallo porterà al gol di Matic). La squadra giallorossa chiude il 2022 con un pareggio sofferto e una prestazione deludente; Ora la squadra si preparerà alla sosta e alla tournee giapponese con partenza in programma il 22 novembre.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AS ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham
A disposizione: Boer, Svilar, Pellegrini, Matic, Belotti, Shomurodov, Viña, Dybala, Kumbulla, Bove, Tripi, Tahirovic, El Shaarawy.
Allenatore: José Mourinho.
Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Spinazzola.
Diffidati: Cristante, Mancini.
Squalificati:-.

TORINO FC (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Zima; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Karamoh, Pellegri, Rodriguez, Ilkhan, Singo, Adopo, Seck, Garbett, Radonjic, N’Guessan.
Allenatore: Ivan Juric.
Indisponibili: Aina, Lukic.
Diffidati: Buongiorno.
Squalificati:-.

Arbitro: Rapuano.
Assistenti: Berti-Vono.
IV Uomo: Piccinini.
Var: Nasca.
Avar: Guida.

Marcatori: Linetty, Matic
Ammoniti: Buongiorno, Camara, Dybala
Espulsi: Mourinho
Note:

LIVE

PRE-PARTITA

Ore 13.48 – L’11 del Torino.

Ore 13.40 – La formazione ufficiale della Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti