Pallotta sbarca a Roma: “Il futuro di Totti? Spero che faccia come gli altri giocatori che partiranno per andare al mare” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – James Pallotta, presidente della Roma, alle 9:38 è sbarcato, con un aereo privato, nella Capitale per assistere, nel pomeriggio, all’ultima partita in giallorosso di Francesco Totti. Durante il suo breve soggiorno, cominciato all’aeroporto di Ciampino, l’americano incontrerà lo stesso Capitano per definire il suo ruolo futuro e Luciano Spalletti che, tra lunedì e martedì, darà il suo addio alla Roma con una conferenza stampa. Altro nodo da sciogliere il rinnovo di De Rossi, molto vicino.

LIVE

Ore 10:20Pallotta è arrivato al De Russie. Con lui anche Alex Zecca, Robert Needham e John Galantic. Al suo arrivo il presidente americano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Francesco Totti:

“Il futuro di Totti? Spero che faccia come gli altri giocatori che partiranno per andare al mare. Questo è quello che farei io”.

Ore 9:55 – Il presidente della Roma è uscito dall’aeroporto di Ciampino ed è salito su un furgone per recarsi all’hotel De Russie.

Ore 9:38 – L’areo privato di James Pallotta è atterrato all’aeroporto di Ciampino.

[wonderplugin_slider id=”16″]

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti