Inaugurazione boutique Philipp Plein. Presenti alcuni giocatori e dirigenti. Pjanic: “Dobbiamo assolutamente vincere contro il Frosinone. Quello che sta succedendo alla Curva Sud non è giusto, siamo tutti penalizzati”- FOTO e VIDEO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F.Biafora) – A Piazza di Spagna va in scena l’inaugurazione della boutique di Philipp Plein, stilista tedesco che veste anche l’AS Roma. Per la società giallorossa è presente Pjanic con altri suoi compagni di squadra.

LIVE

Il centrocampista si concentra anche sul fattore Curva Sud: “Quello che sta succedendo con la curva Sud non è giusto, in altri stadi succedono altre cose e non vengono penalizzati come il nostro. Gli stadi devono essere pieni, non è giusto il trattamento che stanno ricevendo i nostri tifosi e la nostra curva: hanno penalizzato loro ma hanno penalizzato anche noi, speriamo di ritrovarli presto”.

Ore 20.12 – Arrivano a presenziare anche il direttore generale Baldissoni ed Alex Zecca con il CEO Zanzi e il direttore commerciale Colette.

Ore 20.05 – Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic ai cronisti presenti, tra i quali il nostro inviato: “Aiuteremo Zukanovic e speriamo che tutto vada bene. Noi vogliamo superare il momento negativo, siamo una bella squadra e dobbiamo assolutamente vincere contro il Frosinone, la studiamo da una settimana. Dopo 2 anni che abbiamo giocato con un modulo ora l’abbiamo cambiato e dobbiamo abituarci e piano piano andrà tutto a posto. Lavoriamo bene e sabato vogliamo prendere i 3 punti. Abbiamo lavorato sull’aspetto fisico e ricaricato le batterie durante gli allenamenti. Voglio ripetere quanto fatto all’inizio dell’anno, lavoro tanto e spero di essere decisivo il più possibile. Ad un certo punto è arrivato il calo fisico. L’importante è che vinca la Roma.

Ore 19.49 – Si completa il reparto dei presenti con SalahPjanic, Nainggolan, Vainqueur e Rüdiger.

Ore 19.41 – Alla boutique arriva Daniele De Rossi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti