Il Tornatora

Siviglia, il Presidente Castro: “Abbiamo fatto il possibile per trattenere Monchi. Andrà via senza clausola, se lo merita”

di Redazione

Ormai è ufficiale: Ramon Rodriguez Verdejo, per tutti Monchi, non è più il direttore sportivo del Siviglia. Il ds spagnolo ed il Presidente del club José Castro hanno indetto, presso lo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, una conferenza stampa dove spiegheranno i dettagli dell’addio. Anche la squadra al completo sederà in conferenza stampa per ascoltare le parole di Monchi e del Presidente. Ecco le dichiarazioni di José Castro:

“Abbiamo fatto il possibile per far rimanere Monchi con noi, abbiamo addirittura fatto un’offerta economica importante per trattenerlo. Lui si è guadagnato di andare via senza alcuna clausola. Lo ha guadagnato con il suo lavoro, questa è casa sua. La nostra struttura è forte. Sampaoli? Oggi è il giorno di Monchi, non parliamo di altro che non sia Monchi. Ci sarà una riorganizzazione della struttura, ma in un tempo lungo, avrete notizie. Non ci saranno problemi dopo la partenza di Monchi, abbiamo provato a bloccarlo in tutti i modi”.