Il Tornatora

L’Inter esprime vicinanza a Zappacosta dopo la rottura del crociato. L’ex compagno Morata: “Tornerai più forte”

di Redazione

Davide Zappacosta, arrivato nella capitale in prestito dal Chelsea, ha riportato durante l’allenamento di oggi a Trigoria la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’Inter ha subito voluto dimostrare la sua vicinanza al terzino giallorosso tramite un tweet:

Anche il suo ex compagno di squadra al Chelsea, Alvaro Morata, ha voluto augurare il meglio al terzino giallorosso tramite un bel messaggio su Instagram:

Caro Davide, so quello che stai passando, non sai quanto mi dispiace, davvero di cuore, tanto come se fosse successo a me, sopratutto perché ho visto poche persone con la voglia e la determinazione che tu hai! Sono sicuro che tornerai più forte di prima. Ti voglio bene amico mio. Un abbraccio“.

View this post on Instagram

Caro Davide, so quello che stai passando, non sai quanto mi dispiace.. davvero di cuore…tanto come se fosse successo a me, sopratutto perché ho visto poche persone con la voglia e la determinazione che tu hai! sono sicuro che tornerai più forte di prima. Ti voglio bene amico mio.Un abbraccio.

A post shared by Álvaro Morata (@alvaromorata) on