L’editoriale di Costanzo: “I giocatori al Meazza con un corno speciale”

Corriere dello Sport (M. Costanzo) – Un importante quotidiano sportivo ha scritto che avrei invitato, al “Maurizio Costanzo Show”, che riparte venerdì 30 settembre, Zaniolo. Ad esser sincero, non ci avevo pensato, anche se il giocatore mi incuriosisce e mi interessa come persona. Tra l’altro, non è la prima volta che penso di inserire ogni tanto qualche calciatore o qualche sportivo di rilievo in un talk show generalista. Forse non sarebbe sbagliato.

Tiago Pinto ha detto: “Gli acquisti sono seri, ora bisogna vincere“. Sì, certo, ci mancherebbe altro, se ci sono pure gli acquisti e la squadra non segna, caro Pinto, qualche problema c’è. Ripeto sempre la stessa cosa: mi fido di Mourinho, del suo carattere, della sua voglia di esserci, della sua determinazione a vincere.

Mi ero riproposto di non parlare della vicenda Totti, però mi ha fatto piacere leggere che Francesco ha festeggiato con una torta, i figli e Noemi. Qualcuno ha voluto dire “un taglio alla torta e uno al passato”. Personalmente ritengo, essendomi sposato quattro volte, che è molto difficile tornare indietro, perché la vita, comunque, va avanti. Torno a pensare a Inter-Roma e mi domando: ma ci può essere un corno speciale che i giocatori tengono da qualche parte il momento che scendono in campo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti