L’agente di Vidal a PR: “Di concreto non c’è nulla. Sento Monchi tutti i giorni e conosce benissimo i parametri del giocatore”

di Redazione

Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Aleix Vidal sembra essere il nome più caldo per quanto riguarda il mercato della Roma. L’esterno è in uscita dal Barcellona e Monchi è pronto a sferrare l’attacco decisivo, conoscendo anche le qualità del ragazzo, avuto al Siviglia. La nostra redazione ha contattato Graziani Battistini, agente per l’Italia di Vidal, che ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole a Pagine Romaniste:

Al momento per Vidal non c’è nulla di concreto oppure c’è l’offerta per un prestito con obbligo di riscatto?
Al momento non mi risulta che ci sono tutti questi dettagli, quindi è presto per parlarne e non c’è questa cosa concreta, se la Roma dice che è interessata a Vidal può essere che sia vero. Monchi lo conosce benissimo, sa quali sono i parametri della situazione del giocatore, di conseguenza se ha deciso di mettersi in moto si metteranno in moto. Ci si mette un secondo a mettersi in moto, si farà sentire, non lo so.

Quando avete sentito Monchi per l’ultima volta?
Lo sento tutti i giorni, ci diamo la buonanotte tutti i giorni. Non è quello il problema. E’ capire che “voglio fare Vidal”, benissimo. Alla fine si parla un po’ con tutti e tutti i giorni, sono idee e di conseguenza concretizzarla ce ne passa. Se loro hanno questa idea e la vogliono concretizzare la comunicheranno.

Siamo ancora nelle fasi embrionali…
E’ una cosa che può essere loro hanno in testa, questo sicuro, ma io quando dico “si è possibile”, è perché ho avuto un feedback concreto e non il fatto che so che a lui piacerebbe e sta valutando varie cose. Vediamo. Sicuramente può essere in piedi come non può essere in piedi in questo momento, siamo lì. Non so se nei prossimi giorni si possa fare o si possa avanzare questa cosa qua.