La Roma Femminile ricevuta in Campidoglio dal sindaco Roberto Gualtieri: “Avere un’eccellenza nel calcio come voi è un orgoglio”

La Roma femminile è stata ricevuta oggi in Campidoglio direttamente dal Sindaco Roberto Gualtieri. La squadra è stata premiata per i risultati ottenuti sin qui sia in campo nazionale (primo posto momentaneo e vittoria della Supercoppa italiana) sia europeo (prima storica qualificazione ai quarti di finale di Women’s Champions League). Ecco le parole del Primo Cittadino:

“Siamo impegnati a lavoro con l’assessore Onorato per risolvere i problemi di strutture che ci sono state. Siamo riusciti a sbloccare alcune situazioni di stallo per realizzare gli interventi che serviranno per il Tre Fontane. Un grande passo avanti. Avere un’eccellenza nel calcio come voi è un orgoglio. Vogliamo farvi un grande in bocca al lupo per quello che verrà. Siamo grandi tifosi. Grazie e complimenti”.

Anche l’Assessore allo Sport Alessandro Onorato è intervenuto per alcune brevi dichiarazioni: “Con questi risultati il “rischio” è che anche il Tre Fontane non basti più.”

A chiudere c’è l’intervento del tecnico della Roma Alessandro Spugna, che è già proiettato al futuro immediato: “Speriamo di poter tornare qui a fine stagione perché significherà aver ottenuto qualcosa di grande”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti