Kolarov: “Questa è un’occasione importante, vincendo potrebbe esserci lo sprint finale per il quarto posto. Stiamo bene fisicamente e possiamo dire la nostra”

di Redazione

Aleksandar Kolarov, difensore della Roma, prima della gara contro l’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

KOLAROV A ROMA TV

Partita importante, è una grande occasione…
Sì, il campionato è stato strano fino a oggi. Questa è un’occasione importante, vincendo potrebbe esserci lo sprint finale per il quarto posto che è il nostro obiettivo.

La Roma con le grandi mostra sempre qualità…
Sì, ma è una questione di testa, che dipende dalla qualità. Se ne hai ti possono aiutare. Arrivare al quarto posto, a prescindere da oggi, sarebbe un miracolo. Poi mi auguro di vincere oggi e fare i tre punti.

L’Inter?
Palleggiano bene, se sono in giornata ti danno tante difficoltà e hanno ottimi giocatori. Ma stiamo bene anche noi, sopratutto fisicamente, e possiamo dire la nostra.

KOLAROV ALLA RAI

Dopo i risultati di oggi potreste esser 4…
Sarebbe stata importantissima anche senza i risultati di oggi. Sarà una partita difficilissima e bisogna lottare.

Dove si può fare male all’Inter?
Non lo so ci proviamo. Se loro ti concedono qualcosa noi dobbiamo essere bravi a finalizzare le occasioni che abbiamo.

KOLAROV A SKY

Partita da vincere…
I risultati di oggi ci danno un po’ di tranquillità, ma il nostro campionato è stato strano e vincere sarebbe un gran passo per il nostro obiettivo che è il quarto posto. L’Inter è una squadra importante.

Rientrano due esterni di ruolo, cosa vi dà in più?
Stiamo tutti bene, siamo quasi al completo, manca solo Daniele (De Rossi, ndc). Speriamo di fare una bella partita.

Arrivare senza aver preso gol è un motivo di autostima?
Siamo sempre stati consapevoli delle nostre forze. Sono mancati i risultati, ma io non ho mai avuto dubbi. Ora i risultati sono andati meglio, speriamo di continuare così.