Kluivert: “Ho la fiducia del mister. Il gol ha aiutato la squadra a vincere in dieci uomini. Posso giocare meglio rispetto all’anno scorso”

Justin Kluivert, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Udinese-Roma 0-4. Queste le sue parole:

KLUIVERT A ROMA TV

Secondo gol, ma sopratutto la prestazione nei 90 minuti. La diducia dell’allenatore è fondamentale…
Sì ho la fiducia del mister e per un giocatore giovane è importante. Sono felice che il mio gol abbia aiutato la squadra. È stata una grande vittoria, 0-4, in dieci uomini. È importante.

Siete stati forti di testa…
Sì abbiamo giocato in dieci, abbiamo corso insieme e tutta la partita, abbiamo lottato. Possiamo vincere anche in 10 o in 9.

Cosa vi siete detti all’intervallo per ricaricarvi a mille?
Non lo so, il primo tempo è stato difficile ma il secondo abbiamo giocato meglio aspettando, recuperando palla e ripartendo. Così abbiamo fatto più gol.

Passa Petrachi e l’olandese: “Petrachi mi dice sempre vai dentro e fai gol, oggi l’ho fatto. Sono felice e penso lo sia anche lui“.

Devi segnare Justin!
Lo so, lo so.

KLUIVERT A DAZN

Mandate un grande messaggio al campionato…
Sì, molto contento per come abbiamo giocato in 10. Abbiamo tirato fuori tutto il nostro coraggio. Sono contento per il gol.

Cosa è cambiato con Fonseca?
Mi ha dato fiducia e per un giovane giocatore è importante. Mi piace e così posso giocare meglio rispetto allo scorso anno.

E’ il tuo miglior momento alla Roma?
Sì, è un buon momento sia per me che per la squadra. Sono molto contento di essere qui.

Gesticoli come gli italiani…
Sì (ride, ndr).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti