Karsdorp rimane ancora latitante: per gennaio c’è la pista Bereszynski

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Lui non si presenta ancora a Trigoria, lei chiede aiuto ai suoi followers per trovare una brava massaggiatrice dalle parti di Amsterdam. La giornata della famiglia Karsdorp ieri è scivolata via così, con Rick che per il secondo giorno consecutivo ha saltato l’appuntamento con gli allenamenti agli ordini di José Mourinho. a rottura tra Rick e la Roma oramai sembra più netta e la possibilità che la vicenda possa tornare sui binari iniziali sembra alquanto complicata.

Karsdorp e il suo agente, Johan Henkes, sono certi di poter andare altrove a gennaio. Qualcuno sussurra anche che abbiano già qualcosa di importante in mano. Di certo c’è che la Juventus continua a seguire da vicino la situazione ed è pronta a prendere il terzino già alla riapertura del mercato, ma solo in prestito secco. La sua situazione in Italia è seguita da vicino anche dal Bologna, mentre in Francia è vivo l’interesse di due club del valore di Lione Marsiglia, che accoglierebbero il terzino a braccia aperte subito dopo la sosta per il Mondiale.

La Roma, nel frattempo, aspetta di capire che sviluppi prenderà la vicenda, forte del fatto che a Karsdorp verrà comunque comminata una multa pari al massimo ipotizzabile (il 30% dello stipendio mensile). Tra l’altro il general manager Tiago Pinto lo aspetta ancora per la tournée in Giappone. Nel senso che la squadra salperà alla volta del Sol Levante oggi pomeriggio e per il club giallorosso Karsdorp resta a tutti gli effetti convocato.

Pinto, insomma, si aspetta di vederlo sull’aereo, se così non fosse – cosa assai probabile – la situazione inevitabilmente peggiorerebbe. Nel frattempo, ovviamente, la Roma sta anche cercando di capire quali soluzioni possono arrivare dal mercato. E oltre alle pista che portano in Spagna (Bellerin Odriozola) resta viva anche quella di Bereszynski, il polacco in forza alla Sampdoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti