Karsdorp: “Anno magico, torno pure in Nazionale”

La Gazzetta dello Sport – Quella contro il Feyenoord per Rick Karsdorp sarà una partita speciale. Con il club olandese ha giocato 123 partite, viene dal vivaio, è tifoso e come lui la sua famiglia. Tra una settimana, però, non ci sarà spazio per i sentimenti: “Speriamo di vincere la finale“, si è limitato a dire il terzino destro della Roma.

Finora ha giocato 49 partite su 53, non è al meglio fisicamente ma recupererà perché, oltre alla Roma, lo aspetta la nazionale olandese. “Non guardo nella mia email e nemmeno su internet per la lista dei convocati. Per coincidenza, il mio agente ha chiamato e me lo ha detto. È stata una sorpresa. Certo, è vero che non bisogna mai arrendersi quando si parla di nazionale, ma ad un certo punto è meglio accettare le decisioni piuttosto che farti male ogni volta guardando la lista dei convocati. Sono passati cinque o sei mesi dall’ultima volta che sono stato chiamato. Ora sono tornato, quindi confermo che è una sorpresa”.

Quasi un premio per quanto fatto con la Roma. Ma la stagione, in giallorosso, non è ancora finita, perché adesso può arrivare il meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti