Jesus: “Questi 3 punti sono importantissimi, dobbiamo vincere. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma ci siamo allenati bene. Vogliamo sempre vincere e mettiamo sempre tutto per farlo”

roma-austria vienna_juan jesus

Juan Jesus, difensore della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Bologna. Queste le sue parole:

JUAN JESUS A ROMA TV

Partita importantissima considerato anche il risultato del Napoli.
Si lo è, dobbiamo pensare a vincere e a prendere 3 punti prima della sosta perché possiamo avere tempo in più per lavorare e recuperare gli infortunati. Dobbiamo fare questi 3 punti che sono importantissimi.

Tu come stai? E la squadra?
Abbiamo lavorato bene, abbiamo avuto poco tempo per lavorare perché c’è stato un viaggio in mezzo ma quello che abbiamo fatto l’abbiamo fatto bene. Oggi si deve pensare al Bologna e fare una grande partita.

La squadra sta crescendo come dice il mister?
Sicuramente io giocavo in un altro gruppo, ma oggi tutti danno tanto, sono ragazzi per bene che hanno sempre voglia di vincere, nei momenti più difficile come Empoli eravamo tristi perché vogliamo sempre vincere e il gruppo ci mette sempre tutto per farlo.

JESUS A SKY

Dobbiamo pensare a vincere. Va bene anche 1-0 l’importante è vincere. Anche perché la Juve ha vinto e dobbiamo stare vicino a loro, non dobbiamo farli scappare. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo starli sempre vicino per poi quando giocheremo contro di loro cercheremo o di superarli o arrivare ancora più vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti