Mercato Roma, asta per Iturbe. Per la difesa: Criscito, Basa e Manolas

Juan Manuel Iturbe

Ormai è così: tutti su Juan Manuel IturbePiu’ passano i giorni e piu’ si allunga la lista di squadre interessate al talento argentino.

Dopo Napoli, Real Madrid, Roma e Milan, anche la Juventus ha cominciato a muoversi sull’esterno offensivo. Complici forse le difficolta’ per arrivare a Cuadrado e Sanchez (il blaugrana piace molto in Inghilterra a Manchester United e Liverpool), il club bianconero sta sondando nuove piste e una porta proprio all’attaccante del Verona che ha intenzione di cederlo per oltre 25 milioni di euro

La Roma, come riporta l’Ansa, e’ sulle tracce di Domenico Criscito che, dopo l’esperienza in Russia con lo Zenit, potrebbe tornare in Serie A. Il giocatore interessa anche all’Inter, che avrebbe intenzione di inserire Guarin come contropartita. A Trigoria, poi, oltre a Basa (Lille) si segue il difensore centrale Kostas Manolas (Olympiacos), mentre per il futuro e’ in dirittura d’arrivo l’operazione Anocic, terzino sinistro croato classe ’97 domani sosterrà’ le visite mediche e poi firmerà’ fino al 2017.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti