Osvaldo: “Mi sento felice in questo momento della mia vita. Lamela è fortissimo”

Pablo Daniel Osvaldo, attaccante giallorosso, fermo purtroppo dopo il problema muscolare ai flessori della gamba destra, ha rilasciato a Sky Sport queste parole, nel giorno del suo 26esimo compeanno:

A 26 anni mi sento un bambino, ho appena iniziato. Mi sono sentito benissimo sin dall’inizio, sono molto contento, mi sento felice in questo momento della mia vita. Peccato per questo infortunio. Sicuramente sia Zeman che Luis Enrique vogliono giocare bene, proponendo il proprio calcio e cercando di imporlo su ogni campo e vincere. Io con Luis Enrique mi trovo benissimo, lui è un ottimo allenatore e una bellissima persona, non potevo aspettarmi di meglio.
I risultati aiutano e anche noi attaccanti siamo migliorati, prima non eravamo lucidissimi sotto porta, ora siamo più precisi, abbiamo fiducia forse anche perchè abbiamo già segnato tutti. Il mister concede una chance a tutti, chi entra fa sempre bene, anche perchè sa benissimo che deve sfruttare al meglio ogni possibilità.
Lamela mi ha veramente impressionato, è un ragazzo che ha delle qualità enormi secondo me. Vedremo fargli cose importantissime, si vede in campo e negli allenamenti che  è fortissimo. Bisogna dargli tempo e farlo giocare. Per esperienza personale il fatto di avere continuità in campo aiuta molto, quando io ero giovane non avevo tutta questa fiducia, ma lui se la merita e potrà crescere ancora tanto.
A livello di gioco siamo alla pari con le grandi squadre, non sono tante le squadre che giocano come noi, poi è vero che i risultati iniziali ci hanno penalizzato, in questo momento guardiamo tutti dal basso, ma adesso possiamo toglierci tante soddisfazioni
. Noi giochiamo partita per partita senza guardare la classifica“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti