Baldini: “Sabatini mi diede del pazzo”

All’interno della rivista La Roma, nel cui numero mensile è stato intervistato anche Pablo Daniel Osvldo, è presente un’altra intervista, quella al direttore generale Franco Baldini, che ha commentato il suo ritorno nella Capitale:
Ho sempre creduto che prima o poi sarei tornato. Avevo un sentimento nell’animo una specie di debito nei confronti di una realtà che mi aveva dato tanto, un feeling mai interrotto“.
Le scelte societarie sono state importanti, e quesi tutte effettuate proprio da Baldini, che riferisce del primo incontro con Walter Sabatini, cui ha affidato il compito che proprio lui aveva avuto nella Roma tanti anni fa e successivamente anche nel Real Madrid.
Quando ho chiamato Walter per proporgli la carica, lui mi ha risposto se fossi impazzito. Ha detto che mai avrebbe potuto fare il Direttore Sportivo con me nella veste di Direttore Generale. Mi ha detto che nel suo campo io ero il migliore. L’ho ringraziato per la considerazione e gli ho spiegato che non era più il mio ruolo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti