Il Tornatora

Inter-Roma, Hernanes: “Partita importante, dovremo dimostrare maturità e continuità. Perché a loro danno rigori e a noi no?”

di Redazione

AC Cesena v FC Internazionale Milano - Serie A

Il centrocampista dell’Inter, Hernanes, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento “Salviamo una stella”: “Meritavamo la vittoria nel derby, questo risultato ci lascia l’amaro in bocca, i tre punti sarebbero stati molto importanti. Ora guardiamo avanti, non pensiamo alle occasioni perse. Bisogna fare chiarezza in campo, così non si commetteranno più errori. Dobbiamo migliorare nel gioco e nella cattiveria agonistica. Spero che partita di ieri possa segnare la svolta. Cerchiamo di far ritornare l’Inter in alto”.

Poi pensa già alla sfida con la Roma e lancia una polemica sul rigore concesso ai giallorossi: “Sarà una gara davvero importante per l’Inter. Dovremo dimostrare maturità e continuità, anche perché giocheremo in casa. Spero che riusciremo a conquistare i tre punti. Perché il tocco di mano in scivolata di Stendardo in Roma-Atalanta era fallo da rigore e quello di Antonelli nel derby no? Non capisco perché uno era un intervento da punire e quello capitato a noi no. Ci può stare, può darsi che l’arbitro non abbia visto. Vabbè, è andata così…”.