Semifinali conquistate. La Roma ribalta il risultato di Rotterdam e vince 4-1 contro il Feyenoord. A salvare i giallorossi ci ha pensato ancora una volta Paulo Dybala. L’argentino, nonostante l’infortunio, è entrato nella ripresa ed ha trovato il gol del 2-1 che ha portato l’incontro ai supplementari. La Joya ha condiviso sui social tutta la sua gioia: “SEMI-FINAL!! Una vittoria cercata, voluta e meritata con un gruppo straordinario e un pubblico da pelle d’oca! Avanti cosi MAGICA ROMA!”
Abraham, entrato nella ripresa al posto di Belotti, si è battuto ed ha indirizzato la sfida. L’attaccante si unisce ai festeggiamenti: “La nostra casa. Semifinali ancora, secondo anno! Daje Roma” .
Celik ha preso parte alla sfida dopo l’infortunio di Smalling. Buona gara del terzino che si è prodigato bene in fase difensiva ma anche di spinta. Il turco ha condiviso un post su Instagram: “Semifinali. Noi siamo Roma” .
Schierato da titolare da Mourinho per la sfida, Llorente si sta rivelando un ottimo innesto. Gara ordinata e nessuna sbavatura. Lo spagnolo ha seguito i compagni condividendo un post: “Squadra 10, tifosi 10, alla semifinale! Daje Roma” .
Anche Nicola Zalewski si è soffermato sul calore del tifo giallorosso. Questo le parole nel suo profilo Instagram “Amore senza resa. Semifinale. Grazie a tutti”.
El Shaarawy sempre decisivo. Il Faraone ha segnato la rete del 3-1 che ha spezzato le gambe agli avversari. Il numero 92 su Instagram ha poi citato il famoso coro: “La Roma sì… Una vittoria voluta fortemente da tutti, dalla squadra a questo meraviglioso pubblico. Notte magica”
Spinazzola non può mancare all’apello: “Notti magiche, si vola in semifinale“, le parole del terzino nel post di Instagram.