Lazio-Roma: info biglietti. Prelazione per la Sud al via lunedì 29 alle 10

L’As Roma, tramite il proprio sito ufficiale asroma.it, rende note le modalità di vendita dei biglietti validi per la partita di campionato Lazio-Roma, in programma domenica 11 novembre alle ore 15.00.
————
Nella prima fase i tagliandi dei settori di Curva Sud e Distinti Sud saranno riservati in opzione esclusivamente agli Abbonati della A.S. ROMA di pari settore per la stagione in corso. Pertanto gli Abbonati di Curva Sud e Curva Nord potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud, mentre gli Abbonati di Distinti Sud e  Distinti Nord-Famiglia esclusivamente tagliandi di Distinti Sud.
Nella seconda fase verranno messi in vendita i biglietti di Curva e Distinti Sud eventualmente rimasti disponibili dopo il termina della prima fase. Il prezzo, per entrambi i settori, è di 25 euro.
La vendita in prelazione dei tagliandi di Curva Sud, esclusivamente per gli Abbonati di Curva Sud e Nord (FASE 1) inizierà dalle ore 10.00 di lunedì 29 ottobre fino alle ore 20.00 di giovedì 1 novembre.
Per la prelazione dei tagliandi di Distinti sud, esclusivamente per gli abbonati di Distinti Sud e Distinti Nord-Famiglia ci sarà tempo dalle ore 10 di venerdì 2 novembre alle 20 di domenica 4 novembre.
La vendita libera scatterà dalle 10 di lunedì 5 novembre e si chiuderà alle ore 19 di sabato 10 novembre.
La Tribuna Tevere sarà riservata esclusivamente agli abbonati biancocelesti, mentre per i tifosi giallorossi sarà possibile trovare un posto nel lato sud del settore Tribuna Monte Mario.
I biglietti potranno essere acquistati presso le ricevitorie LIS LOTTOMATICA abilitate (www.listicket.it), e negli AS Rom Store.
————
LEGGI IL COMUNICATO AS ROMA

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A