Il Tornatora

INFO BIGLIETTI, da lunedì il via alla vendita dei tagliandi per le partite casalinghe fino a dicembre

di Redazione

A partire da lunedì 9 settembre alle ore 12:00 sarà possibile acquistare i biglietti per le rimanenti gare interne di Serie A del 2019.

Ecco le partite nel dettaglio:

  •    ROMA-CAGLIARI   –  domenica 6 ottobre 2019 15:00
  •    ROMA-MILAN         –  domenica 27 ottobre 2019 18:00
  •    ROMA-NAPOLI       –  sabato 2 novembre 2019 15:00
  •    ROMA-BRESCIA     –  domenica 24 novembre 2019 15:00
  •    ROMA-SPAL            –  domenica 15 dicembre 2019 18:00

PREZZI CAGLIARI/BRESCIA/SPAL


PREZZI ROMA-MILAN


PREZZI ROMA-NAPOLI


RIDUZIONI TRIBUNA TEVERE
Under 14: sconto del 20% per tutti ragazzi nati a partire dal 1/1/2006.

Junior Club: sconto del 10% per tutti i ragazzi tra i 15 e i 18 anni (nati dal 1/1/2002).

Pacchetto Famiglia: tariffe speciali dedicate alle famiglie. Sconto del 30% per l’adulto e 40% per l’Under 14. Il pacchetto minimo prevede l’acquisto contestuale di almeno 2 biglietti (pacchetto minimo obbligatorio 1 Adulto + 1 Under 14).

ALTRE RIDUZIONI

Ridotto Disabili o Invalidi 100% con accompagnatore: questa tipologia di biglietti è acquistabile esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Call Center AS Roma.

PROMOZIONI APPLICATE

PROMO STUDENTI: Prezzo speciale (20€) per tutti gli studenti di ogni ordine e grado. Disponibile per la partita ROMA-BRESCIA nei settori Distinti Sud ed eventualmente Distinti Nord. Per gli studenti universitari sarà necessario esibire il tesserino universitario, mentre per gli Under 19 sarà sufficiente un documento d’identità.
OMAGGIO UNDER 14: Esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Call Center AS Roma potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2006 in poi). Disponibile per nei settori Tevere Top/Parterre Nord (ROMA-CAGLIARI)Monte Mario Nord/Top Nord (ROMA-NAPOLI)Curva Nord (ROMA-SPAL)

PUNTI VENDITA

– www.asroma.com
– CALL CENTER AS ROMA – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
– AS ROMA STORE
– FORO ITALICO TICKET OFFICE – Viale delle Olimpiadi, 61

MODALITÀ E LIMITAZIONI

Il settore Distinti Nord sarà disponibile solo in caso di esaurimento del settore Distinti Sud.

Il Settore Ospiti (ingressi 50-52) è riservato esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. La vendita è subordinata alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive. Dettagli e modalità saranno comunicate successivamente dalla squadra ospite attraverso i propri canali.

AS Roma comunica che per questa partita sarà consentito il cambio utilizzatore ai soli biglietti a tariffa “Intero” e “Accompagnatori disabili”. La procedura è attiva fino ad 1h prima del calcio d’inizio.

Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.

La vendita dei biglietti per i Residenti della Regione di provenienza della squadra ospite è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card. Per gli acquisti sul canale web ufficiale asroma.com il controllo effettivo sul possesso della Fidelity Card verrà effettuato allo stadio e non in fase di acquisto.

Esclusivamente per la partita Roma-Napoli, in attesa della Determinazione dell’ONMS, non sarà consentito acquistare biglietti ai Residenti della Regione Campania.

Per acquistare biglietti presso i punti vendita è obbligatorio esibire un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per eventuali altri intestatari è sufficiente una fotocopia del documento.

Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.

RACCOMANDAZIONI

L’AS Roma raccomanda e consiglia di non acquistare tagliandi d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali.

asroma.com