Incontri allo Studio Tonucci per Pallotta, Baldissoni, Gandini e Ginsberg. I dirigenti vedono la Roma tutti insieme. Domani la partenza – FOTO

pallotta-1

Pagine Romaniste (F.Biafora – Y.Oggiano) – Continuano gli impegni e gli incontri per il presidente della Roma James Pallotta. Nei giorni scorsi aveva incontrato prima in Regione Nicola Zingaretti e poi in Campidoglio Virginia Raggi.

LIVE

Ore 19.00 – Come appreso da Pagine Romaniste il presidente Pallotta si recherà a Firenze domani intorno all’ora di pranzo e domenica sera sarà in tribuna al Franchi per il match con la Fiorentina.

Ore 18.40 – I dirigenti della Roma e Pallotta hanno lasciato tutti insieme lo Studio Tonucci. Dopo una breve sosta ad un bar di Piazza del Popolo andranno a vedere tutti insieme la partita di Europa League tra Roma e Viktoria Plzen.

pallotta

Ore 15.40 Pallotta, Baldissoni, Gandini e Fienga rientrano allo studio Tonucci. A partire dalle 16:00 tutta la dirigenza della Roma avrà nuovi incontri allo studio legale. Non ci saranno ovviamente Walter Sabatini, Alex Zecca e Frederic Massara, che sono andati con la squadra in Repubblica Ceca per la trasferta contro il Viktoria Plzen.

Ore 14.55 – David Ginsberg e Robert Needham della Raptor arrivano allo studio Tonucci.

Ore 13.35 – Anche Mauro Baldissoni, Umberto Gandini e Guido Fienga, Head of Strategy & Media della Roma, lasciano lo studio Tonucci per andare a pranzare insieme.

Ore 12.50 – James Pallotta lascia lo studio Tonucci per tornare al hotel De Russie. Il presidente della Roma ai cronisti presenti: “State perdendo il vostro tempo“.

pallotta

10.35 – James Pallotta arriva allo studio Tonucci per degli incontri. Non sono previsti spostamenti dallo studio legale vicino a Piazza Del Popolo. Ad aspettarlo vi sono Mauro Baldissoni e Umberto Gandini, rispettivamente direttore generale ed amministratore delegato della Roma. 

pallotta

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti