Ilary Blasi: “Della sua carriera Francesco si è goduto tutto al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”

blasi

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, è stata intervistata dal settimanale Oggi e ha parlato anche del rapporto con il Capitano della Roma. Questo uno stralcio della sua intervista:

Il nostro terzo figlio arriverà a marzo la felicità ci sta contagiando tutti. Il sesso? Abbiamo deciso che dovrà essere una sorpresa, anche per gli altri due bambini. Con Francesco lo dicevamo da sempre: avendo già Cristian e Chanel, con il terzo ci saremmo comportati come ai tempi in cui le ecografie non esistevanoE avremmo fatto un figlio per rincollare i cocci? Se le cose non vanno, un figlio divide e non unisce. Ci vogliono valori, forza, unione. E noi questo nuovo arrivo l’abbiamo voluto e cercato”.

Infine la Blasi parla anche del ritiro di Totti dall’attività agonistica: “Embè ci siamo. Ma ha visto? Ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni…Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti