Il Tornatora

Hall of Fame FIGC, Totti: “Da dirigente sto capendo alcuni meccanismi che non pensavo ci fossero. Non so niente di quanto uscito sui giornali”

di Redazione

Francesco Totti, dirigente della Roma, è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame della FIGC. L’ex capitano giallorosso è salito sul palco ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Quanto ti sei divertito nella tua carriera e nella tua vita?
Tanto, ancora oggi mi diverto. Il piede è stata la mia fortuna, ma parte tutto dalla testa, dai sentimenti e dai valori. Quando c’è divertimento è tutto più semplice. Il pallone è sempre stato il mio chiodo fisso sin da bambino: a 9 mesi giocavo col Super Santos, è stato il mio amico di viaggio.

Quanto ti diverti a fare il dirigente e quanto ti divertirai da direttore tecnico se quello che leggiamo sul giornale è vero?
Sul rettangolo di gioco mi divertivo di più, era più facile per me. Da dirigente sto capendo alcuni meccanismi che non pensavo ci fossero. Quello che è uscito sul giornale lo valuteremo più avanti, io ancora non so niente. Comunque è più divertente il campo da gioco.

Così l’ex 10 sul suo profilo Twitter:

Orgoglioso di essere entrato nella Hall of Fame del calcio italiano!💪💪💪🎉🎉🎉👌👌“.