Il Tornatora

Francesco Di Frisco (Ag. Fifa): “Gomis è in vendita ma non interessa alla Roma”

di Redazione

GomisNegli ultimi giorni, il nome di Bafétimbi Gomis- 28enne attaccante francese di origini senegalesi del Lione e della Nazionale transalpina – è tornato nuovamente in orbita Roma.

 

 

Calciomercato.it ha approfondito il discorso con l’agente Fifa, Francesco Di Frisco:

“Ci tengo a precisare che non sono l’agente di Gomis. Ho avuto il mandato da parte del Lione, tramite il mio collega Dimitrascu Costantin della ‘Mondial Sport Management & Consulting Sarl’, a rappresentare il ragazzo in Italia, Inghilterra e Spagna per venderlo. La sua posizione ormai è chiara da tempo: Bafetimbi andrà in scadenza nel giugno del 2014 e non ha alcuna intenzione di rimanere nel club transalpino. Confermo che ci sono stati contatti con Tottenham, Siviglia, Atletico Madrid, Lazio, Fiorentina eRoma ma nessuno di questi club ha poi formalizzato un’offerta concreta. Solo col Newcastle siamo arrivati vicini alla chiusura ma alla fine la trattativa è saltata. 

 

Si parla nuovamente dei giallorossi? Sono solo dei rumors, ho parlato con Sabatini nelle scorse settimane e mi ha confermato che per ora il giocatore non interessa. Stiamo lavorando per portalo via e speriamo di riuscirci già a gennaio. Sicuramente potremo basare la trattativa su altre cifre: se in estate il Lione chiedeva 7-8 milioni, in inverno il costo del cartellino scenderà intorno ai 2-3″.