Giuliani: “Derby? Partita importante, la Roma non deve sedersi sull’entusiasmo del post Barcellona”

Il comico Antonio Giuliani, ha commentato il grande momento che sta vivendo la Roma. L’attore, tifoso giallorosso, ha parlato anche dell’importantissima sfida contro la Lazio di questa sera. Queste le sue parole ai microfoni de ‘La Signora in Giallorosso’:

Derby…
Ho l’idea che delle volte nel calcio ci sono delle coincidenze. Se il derby è capitato in questa settimana un motivo ci sarà, speriamo di concludere in bellezza questa grande settimana. Non sarò allo stadio perché ho dato troppo a Roma.Barcellona, non ho le forze (ride, ndr).

Lazio-Roma che cosa ti suscita?
Mi suscita il fatto che abbiamo la possibilità di prendere il distacco dalla Lazio in vista della corsa Champions. E’ una partita importante, non possiamo sederci sull’entusiasmo di Roma-Barcellona. Non possiamo prendere il derby sottogamba, ma non credo che succederà.

Pronostico?
Ho previsto il 3-0 della Roma sul Barcellona, me lo ero anche giocato e ho vinto. Stasera prevedo un pareggio 1-1. Anche perché l’Inter ha pareggiato ieri e potrebbe star bene a tutti un pari. Se la Lazio dovesse perdere sarebbe tragico per loro.

 

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti