Una Giornata di squalifica per De Rossi, Juan entra in diffida

Il Giudice Sportivo, dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Mario De Luca e dal Rappresentante  dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, ha diramato le decisioni relative all’ultima giornata di campionato, tramite il sito ufficiale della Lega, legaseriea.it:

La società As Roma ha ricevuto un’ ammenda di € 7.000,00 per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno e, nel recinto di giuoco, due petardi e numerose palle di neve; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

A Daniele De Rossi, è stata data una giornata di squalifica, da scontare nella partita contro il Siena, dopo l’ammonizione di ieri, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, e un’ammenda di€ 1.500,00. Mentre il difensore giallorosso Juan entra ufficialmente in diffida,a causa dell’ammonizione durante la partita RomaInter di ieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti