Il Tornatora

Indino: “La convocazione per il ritiro? Sarà un’esperienza unica, darò il massimo”

di Redazione

Gianluca_Indino

Il giovane difensore classe ’98 e militante nel Ladispoli, Gianluca Indino, prenderà parte al ritiro di Pinzolo con la Roma. Sarà un’opportunità unica per il ragazzo che aveva già partecipato ad uno stage a Trigoria dove era stato eletto il migliore.

Il giovane ha rilasciato un breve commento riguardo a ciò che lo attende: “Sarà un’esperienza unica che non capiterà mai più. Darò il massimo – annuncia Indino – è un sogno stare al fianco di quei campioni che fino a ieri vedevo al massimo in televisione. Sono felicissimo e ce la metterò tutta per fare bella figura“.

A dare la notizia a MondoPrimavera.it è stato l’agente del giocatore, Giacomo Evangelisti, il quale ha poi parlato del così proprio assistito: “Gianluca è un ragazzo di grande prospettiva e sono orgoglioso di seguirlo nel suo cammino calcistico. Quando mi ha chiamato il padre per dirmi di questa occasione, quasi non ci credevo sarà una grande esperienza per lui, che potrà essere un gioco così come una bella favola. Farà sicuramente un’ottima figura“.

 

MondoPrimavera.it