Gerson: “Non posseggo alcun account Twitter, preferisco concentrarmi sul calcio”

gerson

Gerson tramite il profilo Facebook del suo entourage ha fatto chiarezza sulle sue presunte dichiarazioni avvenute su Twitter nei giorni scorsi. Il calciatore brasiliano ha smentito tutto quello che è stato pubblicato negli ultimi giorni sui vari social. Di seguito le sue parole:

“Nei giorni scorsi ho letto, soprattutto sulla stampa italiana, presunti post che avrei scritto su Twitter, ma non ho alcun account, perché sono molto riservato e per quanto possibile cerco di avere un’esposizione mediatica moderata. Il mio staff ha constatato l’esistenza di profili fake con il mio nome, creati da persone a noi ignote e nonostante le denunce continuano a comparire altri account con la mia immagine. Ci tengo a precisare, attraverso questa nota, che non posseggo alcun account Twitter e preferisco concentrarmi sul calcio.

Questi account di solito vengono creati dai fans e questo chiaramente sfugge al mio controllo. Vorrei far sapere sia in Brasile, sia all’estero che l’unico profilo social ufficiale che posseggo è quello di Instagram e lì pubblico le mie foto.

Spacciarsi per un’altra persona è un reato grave e se questo continuerà intraprenderò azioni legali ancora più gravi insieme al mio entourage perché non voglio che la mia immagine venga danneggiata”.

Vai alla nota su Facebook

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti