Genoa, Pandev: “Era rigore netto, gli ho detto di andare a rivedere il VAR. Ci dispiace tanto perché non meritavamo di perdere, abbiamo fatto una grande partita”

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato al termine della gara contro la Roma. Le sue dichiarazioni:

PANDEV A RAI SPORT

Il rigore su di me?
Ci dispiace, era grosso. Come facciamo errori noi anche l’arbitro ha fatto un errore grosso. Abbiamo perso dei punti e ci dispiace, non lo meritavamo. Siamo molto dispiaciuti.

Non ho protestato?
Ho detto all’arbitro di andarlo a rivedere e lui non mi ha detto niente, si è messo a ridere. Non meritavamo di perdere. Ci possono stare errori così, ma con il VAR si poteva evitare. L’arbitro ha detto che aveva visto bene lui e non ha voluto interpellare il VAR.

PANDEV A SKY SPORT

Avresti segnato?
Era rigore netto, gli ho detto di andare a rivedere il VAR. Come sbagliamo noi possono sbagliare anche gli arbitri. Era rigore, ci dispiace tanto perché non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una grande partita, secondo me è rigore netto come ho detto anche prima. Nel primo tempo sembrava che avevate il controllo della partita.

Vi è mancato qualcosa?
Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, loro ci lasciavano tanti spazi. Abbiamo fatto due gol e ne dovevamo fare un altro. Queste partite se non le chiudi diventano difficili. Nel secondo tempo anche noi abbiamo fatto 2-3 palle gol, abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo lavorare e andare avanti, adesso arriva l’Atalanta, ci mancano tanti punti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti