Il Tornatora

Florenzi: “Fino al gol abbiamo cercato di fare il nostro, ma non siamo riusciti a portare a casa punti. Under? Non diamo colpe a lui se abbiamo perso, abbiamo sbagliato tutti”

di Redazione

Alessandro Florenzi, difensore della Roma, al termine della gara di Champions League contro il Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

FLORENZI A SKY

Quanto fa male questa sconfitta di fronte al tutto esaurito?
Fa male fino a un certo punto. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, dovevamo fare di più, così non è stato. Quando giochi contro i campioni, appena hanno l’opportunità ti fanno gol. Ci hanno colpito e ci hanno tagliato le gambe, fino al gol abbiamo cercato di fare il nostro ma non siamo riusciti a portare a casa punti. La prestazione nel primo tempo è molto bella.

Hai consolato Cengiz…
Sono cose che succedono ma non dovrebbero. E’ andata così, non diamo colpe a lui se abbiamo perso stasera. Le colpe le abbiamo tutti, ci tireremo fuori da questo brutto periodo come abbiamo sempre fatto e dimostrato, con il gruppo, senza far entrare polemiche frivole dentro Trigoria.