Federico Fazio è sbarcato a Fiumicino: “Sono molto contento di arrivare in un grande club, forza Roma”. Domani le visite mediche a Villa Stuart – FOTO e VIDEO

IMG_0804

Pagine Romaniste (E.Bandini) – E’ il giorno di Federico Fazio che sbarca a Roma per diventare un nuovo calciatore giallorosso. E’ lui il primo difensore dei due richiesti da Spalletti. L’argentino, con passaporto italiano, ha 29 anni ed è pronto al rilancio dopo una brutta stagione vissuta tra Tottenham e Siviglia. Il volo AZ207 è partito alle ore 16.55 da Londra ed è atterrato alle ore 20.31 a Fiumicino, con un ritardo di appena 6 minuti. Domani mattina sono in programma le visite mediche, nel pomeriggio poi arriverà l’ufficialità del trasferimento in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 4 milioni di euro.

LIVE

IMG_0805

Ore 21.23 – Queste le prime parole di Fazio da giocatore della Roma: “Sono molto contento di stare in una grande squadra come la Roma, è un’emozione, ci sono grandi giocatori. Forza Roma“.

IMG_0800

IMG_0803

IMG_0802

Ore 20.31 – L’aereo Alitalia che ha portato Federico Fazio da Londra a Roma è sbarcato a Fiumicino. Si attende l’uscita del difensore dal T3.

Ore 20.30 – Come appreso da Pagine Romaniste domani mattina Fazio svolgerà le visite mediche a Villa Stuart alle 10.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti