Falcone: “Io giallorosso, con la Lazio come un derby”

Wladimiro Falcone giallorosso dentro e sotto un certo punto di vista anche fuori data la maglia che indossa, sente la sfida contro la Lazio come un derby. Dopo la vittoria in amichevole da parte del Lecce contro i croati dell’NK Varadzin, infatti, il portiere romano ha rilasciato un’intervista:

Un derby per me? Sono cresciuto a Roma, sono di fede giallorossa ed è la prima volta che gioco contro la Lazio. In famiglia mi hanno fatto delle battute, sono sempre romanisti. Cercherò di stare tranquillo come sempre anche se sarà un derby per me”.

Le due squadre hanno terminato il 2022 giocato con la vittoria da parte dei giallorossi per 0-2 contro la Sampdoria, mentre ai biancocelesti è toccato subire una Juventus in splendida forma che a Torino dominò per 3 a 0.

Ricordiamo inoltre che i pugliesi continuano a guardare alla capitale per quanto riguarda il profilo di Edoardo Bove. Il giovane infatti potrebbe avere le valige pronte già per gennaio e abbracciare l’ipotesi trasferimento sia in direzione Lecce o come conguaglio economico nella trattativa per Frattesi con gli emiliani che abbraccerebbero il 52 giallorosso a braccia aperte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti