Ezequiel Ponce si opererà lunedì a Villa Stuart per la lesione al crociato riportata contro il Barcellona

primavera-barcellona roma - ponce marchizza

Pagine Romaniste – Arrivato con le stigmate del grande giocatore dal Newell’s Old Boys, Ezequiel Ponce ha faticato ad imporsi, nella Roma Primavera, nel suo inizio di stagione. Alberto De Rossi gli ha continuato a dare fiducia e l’argentino ha ripagato con tanto impegno e gol tanto da essere convocato, per le partite di campionato, da Garcia.

Il suo punto più alto con la maglia della Roma è arrivato sicuramente contro il Barcellon, in Youth League, ma insieme è arrivata anche una tremenda notizia, lesione al legamento crociato anteriore. Il fisico dell’attaccante è molto prestante e forse non si è accorto subito del danno ricevuto dopo uno scontro di gioco e ha continuato a lottare su ogni pallone segnando anche due reti e guadagnando un calcio di rigore con tanto di espulsione del difensore avversario.

Sembrava sbocciato ma nel post partita la cocente delusione. Lunedì Ponce andrà sotto i ferri e si opererà al crociato a Villa Stuart per poi cominciare il recupero che lo terrà lontano dai campi da gioco per circa 5 mesi. Per lui stagione finita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti