El Shaarawy: “E’ stato importante avere continuità. Nove gol sono un bel traguardo, voglio la doppia cifra”

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista al canale televisivo ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole in vista della partita di sabato con la SPAL:

Sei il miglior marcatore della Roma in Serie A…
I nove gol sono un traguardo importante, volevo arrivare in doppia cifra ma la cosa più importante è stata la continuità, che mi mancava un po’. Ho giocato di più, con maggiore condizione fisica. Mancano ancora due mesi e bisogna stare concentrati e cercare di fare il meglio per me stesso e per la squadra.

La SPAL?
Dobbiamo vincere, non sarà facile perché loro vengono da due sconfitte e sono in lotta per la salvezza. Metteranno tanta rabbia per vincere, noi ci prepareremo al meglio per portare a casa i 3 punti.

L’arrivo di Ranieri ?
Parliamo di un allenatore di grande esperienza, ha trasmesso positività, ha avuto un impatto positivo. Abbiamo cambiato il modo di interpretare la partita, anche se il modulo è rimasto lo stesso. Ha dato però indicazioni diverse rispetto a quelle di Di Francesco , ci ha stimolato subito, fa della grinta la sua filosofia. L’abbiamo seguito e abbiamo conquistato una bella vittoria contro l’Empoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti