E Taylor finisce anche nel mirino dei tifosi inglesi

0
543

Corriere dello Sport Taylor nel mirino delle critiche anche in Inghilterra. Il protagonista in negativo della finale di Budapest tra la Roma e il Siviglia adesso è finito nel mirino anche dei tifosi inglesi, in particolar modo del Chelsea e del Liverpool.

L’arbitro è stato designato per la sfida tra queste due squadre, prima giornata della Premier League, in programma domenica 13 agosto. I tifosi del Chelsea, stanchi di vederlo all’opera contro la loro squadra, firmarono addirittura una petizione per chiedere di non essere più diretti da lui, raccogliendo oltre 160.000 firme. Celebre la polemica con Tuchel, tecnico del Blues, dopo il match con il Tottenham, terminato 4-4. «Vi posso assicurare che non sono solo I tifosi, lo pensa tutto lo spogliatoio. Non riesco a capire come il primo gol non sia un fallo o come un giocatore possa essere tirato per icapelli durante un corner. Sono curioso di sapere quale sia la spiegazione», disse il tecnico.

Taylor è stato protagonista anche di screzi con Klopp che fu espulso due volte: contro il Brentford e contro il Manchester City. Proprio per questi motivi l sostenitori delle due squadre hanno Iniziato a protestare per non essere diretti da lui alla prima giornata del massimo campionato inglese. Da un problema di Mou, adesso sono le squadre di Premier e i tifosi inglesi a preoccuparsi di Taylor.