Dzeko: “Mi hanno fatto sentire importante. I miei compagni mi hanno detto che non sarei andato da nessuna parte. Darò tutto per la Roma”

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato da Roma TV ed ha parlato anche del rinnovo del contratto. Queste le sue parole:

Dicevo sempre che mi sento a casa, la mia famiglia si sente così soprattutto mia moglie e i figli che sono nati qui a Roma. Anche ultimamente quando siamo stati in vacanza Una mi diceva andiamo a casa a Roma. Anche l’anno scorso abbiamo parlato e mi hanno sempre detto che mi volevano qui, che sono parte del progetto che riguarda il futuro. Anche negli ultimi due mesi. Mi hanno fatto sentire importante. Sono qui perché voglio stare qui e sono contento. Cosa dicono e pensano gli altri non lo posso dire, qua si lavora seriamente, ci sono persone serie e hanno fatto molto. Li ringrazio e devo dare tutto in campo. I miei compagni non li voglio chiamare solo così, sono amici, fratelli e sono stati sempre lì per dirmi che non andavo da nessuna parte. Ho un buonissimo rapporto con tutti. Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno che sarei rimasto qui. Mi diceva, Alessandro, “se tu firmi te la do la fascia”, e quando ho firmato mi ha detto “è tua”, io gli ho detto che è il nostro Capitano e siamo tutti con lui. Il mister vuole giocatori coraggiosi che vogliono sempre la palla senza paura e vuole giocare sempre tra le linee che ultimamente non abbiamo fatto e fa la differenza. Si lavora tanto, si suda e non è vero che non si lavora. Mi dispiace che tanti ex giocatori che a Roma non si fa questo, se stai qui lo devi dire quando stai qua e non quando vai via, quando vai via è tutto più facile. Il Genoa con Andreazzoli cambia molto, vuole giocare calcio e non sarà facile. Dobbiamo dare tutto e speriamo vengano tanti tifosi e che alla fine possiamo vincere ed essere contenti tutti dopo la prima della stagione. Ho sempre avuto un buon rapporto coi tifosi, abbiamo visto anche col Real Madrid. Ho letto che mi hanno fischiato ma all’uscita ho sentito solo il mio nome e sono contento. Alla fine quello che dai sul campo è la cosa più importante. Io posso dire che per i prossimi anni darò tutto per la Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti