Dybala: “Ho molti obiettivi in mente che vorrei raggiungere nel calcio e nella vita”

Paulo Dybala ha rilasciata un’intervista a Highsnobiety, impegnato nelle riprese dei nuovi scatti di Prada con Adidas. Queste le sue dichiarazioni:

“Credo che la strada per raggiungere grandi obiettivi sia sempre lunga. So che devo ancora vincere e raggiungere molti dei miei obiettivi, sia trofei che forse premi individuali, ma sono sempre motivato“.

Paulo ha poi parlato della finale del Mondiale: “Aver calciato uno dei rigori che hanno contribuito a far vincere l’Argentina la Coppa del Mondo è ovviamente qualcosa che rimane nella mia memoria per sempre. È qualcosa che, spero, in futuro, i miei figli, i miei nipoti e tutti coloro che mi seguono ricorderanno con orgoglio. Per me la finale è stato uno degli eventi sportivi più importanti della storia. Per quello che è successo e per come è andata la partita con quei momenti particolari: i rigori, i nervi, l’adrenalina”.

Il numero 21 continua: “Sono sempre motivato ad aiutare i miei compagni di squadra, che potrebbero non aver vinto un titolo o che hanno obiettivi da raggiungere, perché questo rende possibile a tutti noi di raggiungere le cose. Penso che ciò che ho raggiunto nella mia carriera faccia parte del passato ora, e la cosa migliore da fare è cercare di guardare avanti per raggiungere gli obiettivi che abbiamo in mente. La verità è che penso di avere un’età molto buona. Sento di avere l’età giusta per poter continuare a raggiungere gli obiettivi e continuare a lavorare, continuare a crescere. Dato che abbiamo parlato prima di obiettivi, ne ho molti in mente che voglio essere in grado di raggiungere in termini di calcio ma anche in termini di vita, e credo che il modo migliore per raggiungerli sia lavorare, fare del mio meglio e sistemare ogni dettaglio in modo da poter essere sempre al 100%. Posso raggiungere questi obiettivi, in caso contrario, non voglio avere rimpianti per non aver fatto tutto il possibile per raggiungerli”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti