Ag. Hernandez: “L’interesse della Roma è noto, ma Zamparini non lo vende”

Vincenzo D’Ippolito, agente di Abel Hernandez, parla dell’indiscrezione che vorrebbe il suo assistito molto vicino alla Roma, e che lui avrebbe già trovato l’intesa con Walter Sabatini, per il trasferimento in giallorosso dell’attaccante del Palermo. Queste le parole di D’Ippolito a Rete Sport:
Quella dell’interessamento della Roma per Hernandez è una notizia vecchia. Sabatini è un ottimo dirigente e conosce bene Palermo, ma non so perché questa notizia sia uscita nuovamente adesso, io non ne so nulla“.
Sempre lo stesso agente comunica l’intenzione di Zamparini di non voler cedere Hernandez e che in passato ha rifiutato un’offerta di 18 milioni da partre dell’Arsenal, quindi se si vuole acquistare l’attaccante il prezzo si aggira intorno a quella cifra. Ecco le sue dichiarazioni a gazzettagiallorossa.it:
Sono arrivato ora dal Sud America e ovviamente la Roma non avrebbe potuto trattare il giocatore senza di me. Sabatini è un grande estimatore di Abel, ma da qui a dire che la Roma ha trovato un accordo con lui ce ne passa. A Sabatini piace e ne abbiamo parlato anche in passato, ma per quanto ne so io, Zamparini non lo vuole vendere. Sicuramente se ne può parlare questa estate. II prezzo? Lo scorso anno ci fu l’offerta dell’Arsenal di 18 milioni che venne rifiutata, il prezzo è quello“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti