Danny De Silva: “Sarà fantastico incontrare giocatori come Totti, De Rossi, Gervinho, mi aiuteranno a sviluppare il mio calcio”

desilva

Danny De Silva si unirà alla Roma questa settimana, durante la permanenza in Australia in occasione dell’International Champions Cup. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale perthglory.com:

Ovviamente tornare dove tutto ha avuto inizio per me, rivedere tutti i ragazzi e ricevere da tutti l’in bocca al lupo, è un momento speciale e mi prepara per la prossima avventura. Sono davvero entusiasta e impaziente di ciò che il futuro ha in serbo per me. La Nazionale? E’ stato fantastico farne parte. Spero di giocare bene per la Roma e ottenere un’altra chiamata per i ‘Socceroos’. Ma questo dipende solo da me, devo solo continuare a lavorare duro. I nuovi compagni? Sarà fantastico per me imparare da loro, ovviamente, ho già imparato da alcuni dei più grandi giocatori della Nazionale australiana, ma ora sarà fantastico incontrare alcuni dei migliori giocatori del mondo come Totti, De Rossi, Gervinho, mi aiuteranno a sviluppare il mio calcio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti