Conti e Caldara omaggiano Totti: “Un grande uomo oltre che un grande calciatore” – VIDEO

Andrea Conti e Mattia Caldara, entrambi difensori dell’Atalanta, hanno parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. I due bergamaschi hanno rilasciato alcune dichiarazioni anche su Francesco Totti. Queste le loro parole:

CONTI: “Quello di ieri sera è il risultato di quello che ha fatto Totti in questi anni, è stato un giocatore incredibile e ha fatto cose importanti. Ricordo come se fosse ieri il rigore contro l’Australia che ci permise di vincere il mondiale. Parlavo di un giocatore fantastico ma anche di un grande uomo, senza mai un comportamento fuori posto, questo gli fa onore. La sua festa ieri credo sia il coronamento di una carriera fantastica“.

CALDARA: “Credo che sia il risultato di una carriera che ha portato Totti ad essere uno dei talenti migliori a livello italiano e mondiale. Il suo cuore è sempre stato giallorosso e il tributo che ha riservato per lui la gente ha messo i brividi a tutti. Lui è stato uno dei protagonisti dei mondiali del 2006 e credo che abbia lasciato tanto al calcio italiano. Ha regalato giocate pazzesche e ha ispirato molti giocatori sin da bambini. Oltre che un grande giocatore è un grande uomo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti