Conferenza stampa Destro: “Sono qui per i tifosi e Zeman. Il progetto è importante, lo porteremo a termine”

Mattia Destro si presenta alla stampa da giocatore della Roma. Il nuovo attaccante del club giallorosso parla della sua scelta di giocare nella Capitale e le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Ad introdurre il calciatore è stato il direttore generale Franco Baldini, che ha anche rilasciato qualche dichiarazione durante la stessa conferenza.

Queste le parole del dirigente romanista:

Vi ringrazio per essere venuti qui, è con vero piacere che vi presentiamo Mattia Destro come nuovo giocatore della Roma. Una trattativa che è stata un pochino lunga, semplicemente per il fatto che c’erano molti attori in commedia e tutti volevano dire la propria, tutti cercavano di spuntare le migliori condizioni. Noi abbiamo puntato sin da subito su un assenso di massima da parte del calciatore  che aveva da subito dato la disponibilità a trasferirsi qua. Devo dare anche atto al presidente del Genoa Preziosi che ha assolutamente mantenuto la parola data più di un mese fa a Sabatini stringendogli la mano e pur con le difficoltà che la trattativa comportava, ha mantenuto fede a questa parola. Non mi rimane altro che dare il benvenuto a Mattia qua.

Questa la conferenza stampa di Destro:

Ho scelto questa squadra per la voglia che ha dimostrato di prendermi, per la grandissima piazza che è Roma e per il progetto importante proposto dalla società. La trattativa è stata importante: sono giovane ed è stato un mese delicato per la mia carriera. Ho cercato di scegliere la soluzione migliore; ero e sono convinto della mia scelta. 
Ho già giocato esterno nel tridente e mi metterò a completa disposizione del mister. La concorrenza è tanta ma i giocatori devono dare il massimo negli allenamenti; poi sarà il mister a decidere. In attacco ci sono tanti giocatori importanti; sarà bello confrontarsi con loro. Ci stiamo allenando bene per fare un grande campionato.
Borini? E’ un mio amico e posso solo parlare bene di lui. Totti? Sarà eccezionale giocare al suo fianco“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti