Il Tornatora

Cetin: “Grazie a tutti i tifosi per il loro appoggio, adesso è tempo di lavorare ancora di più” – FOTO

di Redazione

Prima partita per Mert Cetin con la maglia della Roma oggi all’Olimpico. Durante il match contro il Milan, l’uscita di Spinazzola ha permesso al turco di debuttare in casa davanti ai propri tifosi. Il numero 15 giallorosso ha postato una foto tramite il suo profilo Instagram, commentando così l’esordio:

Oggi è stata la mia prima esperienza con la divisa della Roma in questo bellissimo stadio Olimpico. Grazie a tutti i tifosi per il loro appoggio. Adesso è tempo di lavorare ancora di più“.

View this post on Instagram

Bugün Roma formasıyla ilk maçıma muhteşem Olimpico atmosferinde çıktım. Harika destekleri için taraftarlarımıza teşekkürler. Şimdi daha iyi çalışma zamanı! / Oggi è stata la mia prima esperienza con la divisa di Roma in questo bellissimo stadio Olimpico. Grazie a tutti i tifosi per il loro appoggio. Adesso è il tempo di lavorare ancora di più / Today i made my debut with AS Roma jersey in the great Olimpico atmosphere. Thanks to our fans for their unbelievable support. It’s time to work better! Forza ROMA 🐺

A post shared by Mert Çetin (@cetinmert97) on