VIDEO – Cannavaro: “Il rigore poteva dare un esito diverso, ma è andata così. Berardi era molto giù. Il nostro piano iniziale era la salvezza tranquilla, ora speriamo di poter giocare più spensierati”

Paolo_Cannavaro_Sassuolo

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, è stato intervistato durante il post partita di Sassuolo-Roma. Queste le sue parole dopo la sconfitta per 2-0:

CANNAVARO A MEDIASET

Voto al Sassuolo?
Primo tempo noi meno bravi, loro ci davano meno riferimenti. Abbiamo provato a stare corti, ma non trovavamo le misure, abbiamo sofferto abbastanza sugli esterni. Il rigore poteva dare un esito diverso, ma è andata così. Berardi era molto giù, ci ha fatto vincere tante partite, ha personalità e ne uscirà, anche se era molto giù.

Dove potete arrivare?
Speravamo di ottenere qualcosa in più. Il nostro piano iniziale era la salvezza tranquilla, ora speriamo di poter giocare più spensierati, come l’Empoli. Sono 5-6 partite che ci manca continuità.

L’anno prossimo potreste pensare in grande?
Credo di sì, sono in un ambiente con una presidenza ambiziosa, è una realtà piccola, ma abbiamo tutti grandi ambizioni. Si può pianificare qualcosa di più, l’ambiente è ideale.

Scudetto?
Per ora la classifica dice Juve-Napoli in testa. Noi siamo in testa e speriamo bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti