Stadio della Roma. Pallotta va in Campidoglio, ma Tronca lo evita. Baldissoni: “E’ stato un incontro conoscitivo. L’iter non ricomincerà da capo”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F. Biafora) – Il presidente della Roma, James Pallotta, accompagnato dal direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, e dal responsabile del dossier dello stadio di Tor di Valle, Mark Pannesha raggiunto il Campidoglio per incontrare il commissario prefettizio del comune di Roma, Francesco Tronca, per affrontare la questione dell’iter del progetto del nuovo impianto. Tronca però era non ha incontrato personalmente Pallotta.

Lo staff formato da il subcommissario all’urbanistica e ai lavoro pubblici, Ugo Taucer, il subcommissario alla cultura Livio Panini d’Alba e la vicaria del commissario Iolanda Rolli si è scusato per l’assenza di Tronca che era impegnato in Campidoglio con Daniele Frongia (Movimento 5 Stelle).

Alle ore 17, il dg Baldissoni ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ stato un incontro conoscitivo. L’iter dello stadio non ricomincerà da capo“. Questa sera poi il presidente Pallotta si recherà allo Stadio Olimpico per assistere al decisivo incontro di Champions League tra Roma e BATE Borisov.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti