Nelle ultime settimane si è intensificato il lavoro del Direttore Sportivo Frederic Massara, per accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini, e uno dei principali obiettivi in attacco è Giacomo Raspadori, attualmente in forza all’Atletico Madrid.
Come riportato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma è pronta a fare un’offerta concreta per l’ex attaccante del Napoli, cercando di portarlo nella capitale per rinforzare il reparto offensivo. I giallorossi vorrebbero portare l’attaccante in prestito, da valutare se con diritto o obbligo di riscatto, una formula che potrebbe convincere l’Atletico Madrid a cederlo, vista la poca continuità di gioco avuta dal giocatore finora.
Tuttavia, la Roma non è l’unica squadra interessata. Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, la Juventus, in cerca di opportunità sul mercato, ha messo gli occhi su Raspadori e potrebbe inserirsi nella trattativa qualora l’Atletico Madrid accettasse un prestito. La concorrenza bianconera potrebbe complicare l’affare, ma la Roma sembra determinata a battere ogni rivale per garantirsi il giovane attaccante.



