Buffon: “Di Francesco mi è piaciuto molto. Con i suoi messaggi ha fatto cambiare mentalità alla Roma, non cerca mai alibi”

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport con le quali ha commentato la situazione attuale in Serie A. Queste le parole dell’estremo difensore, pronto ad iniziare l’avventura col PSG:

L’Inter sta facendo acquisti mirati, che possono cambiare la faccia della squadra e renderla più protagonista. La Roma mi è piaciuta molto l’anno scorso, soprattutto Di Francesco con i suoi messaggi che non cercavano mai alibi: un cambio di mentalità di cui la Roma aveva bisogno. Il Napoli? Ha fatto una stagione incredibile, ad un certo punto pensavo vincessero il campionato. Perché determinate situazioni sembrava avessero avvantaggiato loro. Invece la nostra forza mentale e l’esperienza ha fatto sì che riuscissimo a dare l’ultimo colpo di coda. Hanno giocato un calcio meraviglioso che ha fatto innamorare tifosi non napoletani, questo accresce il rammarico per l’Europa League: poteva essere protagonista fino alla fine“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti