Bronzetti: “Roma, per Giuseppe Rossi bastano 15 milioni”

Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato ed esperto di calcio spagnolo, parla della possibilità di vedere Giuseppe Rossi alla Roma. L’attaccante italo-americano, che attualmente sta recuperando da un infortunio, la rottura del legamento crociato, pochi giorni fa si è lasciato scappare degli apprezzamenti sul calcio del club giallorosso e sul suo tecnico Luis Enrique, definendolo “la definizione del calcio“. Queste le parole di Bronzetti a Centro Suono Sport:
Sicuramente Rossi si muoverà, il Villareal ha problemi economici, ha 2-3 giocatori con cui può rientrare delle spese fatte. Se ci si presenta con 15 milioni lo si prende senza problemi.
Pedro in prestito? Per ora è un’illazione, ma forse un anno lontano da Barcellona gli farebbe bene.
Non mi piacciono i calciatori spagnoli in Italia perchè fanno fatica, non hanno cultura, il nostro è un calcio particolare, abbiamo allenatori esasperati tatticamente, abbiamo altri allenamenti.
Luis Enrique ha lo stesso carattere di Guardiola, mi sembra che sia una persona molto intelligente, anche lui dovrà adattarsi al calcio italiano, le difese molto alte vengono bucate, gli allenatori italiani ti prendono le misure. La collaborazione di Baldini e Sabatini è sufficiente per fargli capire come funziona in Italia.
Credo che Mourinho rsterà al Real Madrid.
Mi auguro che la Roma arrivi terza, il suo pubblico lo merita“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti