Il Tornatora

Bouah: “Soddisfatto del ritiro con la prima squadra. Il mio desiderio è esordire in Serie A”

di Redazione

Devid Bouah, difensore della Primavera ha avuto la possibilità di partecipare al ritiro della nuova Roma targata Paulo Fonseca. Queste le sue parole, sulla preparazione estiva e i propositi per la nuova stagione, rilasciate ai microfoni di ROMA TV:

Come stai dopo l’infortunio?
Sto bene. Quest’estate non mi sono mai fermato, mi sono allenato anche da solo con il preparatore atletico. Mi sento in forma e ora cerco di prepararmi per iniziare al meglio il campionato.

Il ritiro con la prima squadra?
Mi ha dato belle soddisfazioni. Allenandomi con la prima squadra imparo sempre molto. Queste due amichevoli con la prima squadra mi sono servite molto, anche perché non giocavo una partita da molti mesi. Spero che il mister mi dia altre chance.

Cosa ti aspetti da questa stagione?
L’anno scorso ho avuto questo infortunio che ora però è solo un brutto ricordo. Cerco di lavorare sempre meglio e spero che questa stagione mi dia tante soddisfazione al livello personale. Per quanto riguarda il gruppo, spero di vincere qualcosa con la squadra.

Sul gruppo della Primavera?
È un gruppo molto forte, ci conosciamo bene e questo aiuta. Faremo un buon campionato. Cercheremo di vincere qualcosa perché un trofeo manca da molto. I ragazzi che sono saliti dall’Under 17 si allenano molto bene, ci aiuteranno.

Un desiderio?
Esordire in Serie A.